Via Fratelli Bandiera, 6 - Lugana, SIRMIONE (BS)
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a Lugana frazione di Sirmione a pochi passi dalle rive del Lago di Garda, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Sirmione), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Il Grappolo" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione.

Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in italiano anche in inglese, francese.
*Dichiarate dal Gestore