Via Regina Margherita, 8 - MONTELUPONE (MC)
Il Bed & Breakfast Montelupone è situato nel cuore delle Marche, al centro di uno dei borghi piu belli d'Italia e bandiera arancione con vista sulla riviera del Conero e su tutte le colline marchigiane, in un palazzo storico del 1800.

A 15 minuti dal mare e dalla montagna Montelupone è il punto di partenza perfetto per visitare le Marche. Qui troverete ospitalità in famiglia, nella splendida cornice di un palazzo storico interamente restaurato e con saloni affrescati.

Vicino all'ufficio postale e a 20 metri dalla piazza principale del paese.

Wifi gratuita per tutti i nostri clienti, salone affrescato a vostra disposizione, macchine da caffè, tv e frigobar in ogni camera.

Colazione abbondante con prodotti tipici locali.

Nel palazzo troverete anche:
- La "Taverna dell'Artista", ristorante di tipicità marchigiane (a base di carne e pesce), risotteria, pizzeria. Agli ospiti del B&B è risrvato il 10% di sconto sul menù alla carta.

- Il "Mystery tour Montelupone", tour/spettacolo serale o notturno basato su ricerche storiche, con attori in costume e videoproiezioni..tra vicoli, palazzi e grotte di Montelupone, alla scoperta delle storie nascoste di un borgo medievale, il tour va prenotato ed agli ospiti del B&B è riservato uno sconto sul prezzo del biglietto.

- La "Mystery challenge cave escape", una escape room diversa dal solito, in grotte del 1700 seguendo le tracce di una storia misteriosa realmente accaduta nelle grotte. La stanza va prenotata ed agli ospiti del B&B è riservato uno sconto sul prezzo del biglietto.
*Dichiarate dal Gestore