Via San Vitale Est, 826/A - MEDICINA (BO)
Il bed & breakfast La Casa dei Fiori nasce nel 2014 nella nostra casa appena costruita e di nuova concezione per cercare di offrire il massimo confort a tutti i suoi ospiti.

All’interno della casa sono disponibili posti auto.

La struttura è antisismica e fornita di tantissimi confort a partire dalle camere tutte con pavimento in legno e bagno in camera riscaldamento e raffrescamento tutto a pavimento gestibile singolarmente. (NO split condizionatore)
Le camere sono tutte dotate di tv digitali. Disponibili dalle 16/17 del giorno di arrivo fino alle 10 del giorno della partenza
La colazione ricca di tutto viene servita in una sala riservata ai soli ospiti. No colazione meno -5 euro a persona. La camera tripla nella prenotazione si paga solo il letto aggiuntivo pensato per un minore di 12 anni. Per una persona adulta il prezzo vi verrà comunicato nel preventivo.

La piscina (altezza acqua 140 cm) della struttura per il suo utilizzo richiede un supplemento a persona di 5 euro. La responsabilità di infortunio o danni è di ogni singola persona.

La casa è coperta totalmente dal wifi per navigare in internet.

Nel periodo delle fiere e eventi particolari i prezzi delle camere subiranno delle variazioni come tutte le strutture ricettive presenti in zona nel suddetto periodo verrà richiesta anche una caparra x la prenotazione della camera, se per problemi della struttura non è possibile effettuare il soggiorno prenotato la caparra verrà restituita per intero. Ma se l'evento o fiera viene annullata, e non volete più effettuare il vostro soggiorno prenotato la caparra verrà trattenuta.

Dove Siamo
IL B&B La casa dei fiori si trova a 8 min. (9 km) dal casello dell' A14 uscita castel san pietro (Bologna) e a 26 km dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.

Il B&B è a 50 metri dalla fermata dell’autobus direzione Bologna e dalla parte opposta della strada direzione Ravenna.

Per la prenotazione non è prevista una caparra ma il mancato pernottamento dopo la prenotazione richiede un versamento del 30 % del dovuto.
*Dichiarate dal Gestore