Strada Provinciale Per Torrechiara, 38/A - Torrechiara, LANGHIRANO (PR)
Bed and Breakfast Torrechiara mette a disposizione degli ospiti quattro ampie camere pensate e realizzate con lo scopo di offrire comodità e sicurezza. Le camere sono spaziose e luminose, tutte dotate di bagno privato, loggia, frigo bar con consumazione gratuita, letti Super King Size con sommiers e materassi ignifughi, anallergici e ortopedici rivestiti in moderno tessuto antiacaro certificati, biancheria da bagno e da letto di qualità, set di cortesia, aria condizionata e Wi-fi libero.

Le stanze del nostro Bed & Breakfast sono arredate con gusto e attenzione per offrire un ambiente gradevole e rilassante adatto ad accogliere qualsiasi tipo di clientela: coppie, amici, famiglie o viaggiatori singoli.

Il Bed and Breakfast mette a disposizione dei propri ospiti un comodo parcheggio e per i bikers la possibilità di parcheggiare l' "amata" in un ricovero coperto e sicuro.

L'accesso alla struttura è indipendente con libertà di orari.

L'intera struttura è per non fumatori, ma un'ampia loggia di cui è dotata ogni camera offre la possibilità di fumare in piena libertà e sicurezza.

Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire come a casa vostra.

E se non volete tornare a casa a mani vuote, all'interno della struttura, potrete acquistare i PRODOTTI TIPICI DELLA ZONA,
*Dichiarate dal Gestore