Via Bramante, 1 - LORETO (AN)
Il Bed and Breakfast nasce in una abitazione totalmente indipendente del XVIII secolo, completamente ristrutturata. In pieno centro storico, a pochi passi dalla Basilica, è perfettamente servito e dotato di tutti i comfort tanto da farvi sentire davvero a casa vostra.

All'estrema gentilezza, calore e cordialità, si uniscono servizi esclusivi che renderanno il vostro, un soggiorno davvero unico!
Infatti, disporrete di ampie camere fino a tre comodi posti letto, poltrona, radio in camera, ventilatore a soffitto, televisore Samsung led 23" Full-HD.

Da ultimo, ma non da meno, per soggiorni più lunghi o per motivi di lavoro, il B&B dispone di una scelta di libri in ogni camera, così da rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.

“I tre bassotti” è dotato di un bagno indipendente per camera e di una grande doccia con box condivisa, per i vostri momenti di relax. Infine, la possibilità di portare i vostri “amici a quattro zampe” e compagni di viaggio sempre con voi, speriamo possa aggiungere sia a voi che a “loro” ulteriore piacere e serenità. Pertanto, non posso far altro che augurarvi anticipatamente, un gradevole soggiorno!
*Dichiarate dal Gestore