Via Colonnello Bertè, 90 - MILAZZO (ME)
Solaris è un B&B familiare sito in posizione strategica nel pieno centro di Milazzo, a 100 metri dall'imbarco per le isole Eolie e vicinissimo alla rinomata spiaggia di ponente.

A due passi dal lungomare Garibaldi, la strada dello shopping, e dai caratteristici Quartieri del “Borgo Antico” ai piedi del castello e di “Vaccarella” tipico villaggio di pescatori.

Insomma, potrai soggiornare proprio nel cuore della città, in una posizione impagabile.

L'ambiente è familiare ma rispettoso della vostra privacy. Una piacevole scelta per qualsiasi situazione: dalla vacanza al viaggio d'affari, per essere sempre vicino al mare e potersi rilassare come in famiglia.

In un bell'appartamento privato, al quarto piano con ascensore vi aspettano tre ampie e luminose camere matrimoniali e due a tre posti letto.

Camere ariose, luminose e confortevoli, tutte con bagno privato e balcone, dotate di climatizzatore, riscaldamento, tv, collegamento Internet, frigo e cassaforte.

La colazione viene servita in un’ampia e confortevole sala dove è possibile scambiare due chiacchiere o guardare la televisione.
*Dichiarate dal Gestore