Via Sant'Antonino Angolo Piazza Dell'Unità Italiana, 1 - FIRENZE (FI)
Una casa della prima metà del '900 appartenuta alle Ferrovie dello Stato quando il suo quartier generale era nell'adiacente Palazzo Cerretani. Esposta al sole e alla facciata laterale della Basilica di Santa Maria Novella, il mercato di San Lorenzo alle spalle, la Stazione a due passi, i capolavori di Firenze tutt'attorno.

Un piccolo B&B (2 camere e 2 bagni), arioso, colorato, contaminato dal design italiano, in un appartamento appena ristrutturato al terzo piano, senza ascensore.

Una camera matrimoniale (o doppia), con balcone, è caratterizzata dalla tenda Farfalla progettata dagli Archizoom per Poltronova alla fine degli anni '60.

L’altra camera matrimoniale (o doppia) dispone di un ampio divano-letto progettato da Antonio Citterio e Paolo Nava per Flexform nel 1982 utilizzabile come letto aggiuntivo. Bagno esclusivo per ciascuna camera con ampia doccia, water/bidet, phon.

Le camere sono dotate di Smart TV con segnale digitale e satellitare e WiFI. Disponibilità delle chiavi di casa senza limiti di orario e, al mattino, una buona colazione da poter consumare comodamente in camera.
*Dichiarate dal Gestore