Regione Valdoche, 6 - ROCCHETTA PALAFEA (AT)
Benvenuti al Bed & Breakfast Val d'Oche di Rocchetta Palafea, il Vostro punto di partenza ideale per scoprire le Langhe e il Monferrato!
Il B&B Val d'Oche si trova all'interno di una antica cascina in pietra, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna piemontese, tra i rigogliosi vigneti di Moscato e di Barbera e degli stupendi noccioleti, in un contesto familiare e accogliente.

Potrete godere di una vista meravigliosa sulle colline delle Langhe Astigiane e, nelle giornate limpide, ammirare la maestosità delle Alpi in lontananza.

È situato in provincia di Asti, a pochissimi chilometri dalla storica cittadina di Acqui Terme, rinomata sin dall'antichità per le proprietà curative delle sue acque termali e dai centri di Canelli e Nizza Monferrato.

Grazie ai prezzi contenuti ed alla posizione strategica il B&B Val d'Oche è la sistemazione ideale per scoprire questo angolo del Piemonte e trascorrere una piacevole vacanza diversa dal solito.

Ideale per le famiglie, con le sue ampie stanze e il cortile privato recintato e particolarmente adatto anche per chi ama viaggiare con i propri animali domestici.

Ogni mese dell'anno è ideale per una vacanza nel Monferrato!
Saremo a Vostra disposizione per aiutarvi ad organizzare la vostra permanenza, consigliandovi sulle attrattive e facendovi scoprire i ristoranti, le enoteche e le cantine più caratteristiche del nostro territorio.

Vi inviteremo inoltre a scoprire i nostri noccioleti e soddisferemo ogni vostra curiosità sulla coltivazione di questo frutto pregiato e gustoso, un'altra eccellenza del Piemonte.
*Dichiarate dal Gestore