Viale Angelico, 90 - ROMA (RM)
Di recente ristrutturazione, la nostra Guest House si compone di 4 camere matrimoniali, 1 camera tripla ed 1 camera doppia-matrimoniale superior con balcone, tutte con bagno privato.

Sita al primo piano di un stabile residenziale del Novecento, dotato di ascensore, Roma In Una Stanza, offre un’accogliente sala comune, a disposizione degli ospiti durante tutta la giornata.

Ci troviamo nel primo municipio di Roma, precisamente in Viale Angelico N°90, a 20 minuti a piedi da S. Pietro, a 5 minuti a piedi dallo Stadio Olimpico e dal Foro Italico, dal Museo d’Arte Moderna MAXXI, dall’Auditorium Parco della Musica. Roma In Una Stanza offre un ambiente elegante, curato ed accogliente e soprattutto pulito, nel cuore del quartiere Prati.

Sono inoltre facilmente raggiungibili a piedi, la sede della RAI e LA7, la Caserma della Marina Grazioli Lante così come il Tribunale di Piazzale Clodio, il Teatro Olimpico, la Corte dei Conti ed il TAR.

A 15 minuti a piedi dalla fermata metro Ottaviano, ben collegata dai principali mezzi di superficie (bus 32 per 4 fermate fino a metro Ottaviano), la struttura si affaccia direttamente sulla pista ciclabile, che costeggiando il Tevere, vi condurrà alla scoperta degli scorci più autentici di Roma.

Camere
Tutte le camere da letto sono dotate di: bagno privato, con doccia, doppie finestre, asciugacapelli, kit cortesia, aria condizionata, televisore LCD “32 “, wifi gratuito, cassaforte, biancheria da letto e da bagno.

La City Tax è di 3,50 Euro per persona per notte (esclusi i minori di 10 anni ed i residenti nel comune di Roma). La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e va pagata all’arrivo.

Contattare 3-4 giorni prima dell’arrivo per organizzare il Vostro check in, poiché non abbiamo un servizio 24H come negli hotel. Gli arrivi oltre le ore 20:00 sono soggetti al pagamento di un supplemento di 10 €.

Orario di partenza: non oltre le 11:00. Si possono depositare i bagagli.
*Dichiarate dal Gestore