Via Don Giuseppe Granzo, 14 - MIRA (VE)
Casanonnabruna si trova a Mira, una cittadina nella bellissima Riviera del Brenta, in zona tranquilla ma molto ben servita.

A soli 5 minuti a piedi dalla linea dell'autobus e comoda alla ferrovia per Venezia, in posizione ideale per visitare non solo Venezia e Padova (si trova infatti a circa 20 km da ciascuna), ma anche Treviso, Vicenza, Verona, le terme, le colline, le spiagge o il Garda.

In una casa singola con giardino recentemente restaurata secondo i più moderni criteri di efficienza energetica, la struttura dispone di spaziose camere.

I locali, con ingresso autonomo, dispongono di aria condizionata e riscaldamento a regolazione autonoma. Vi sono inoltre lavatrice, grande terrazza o portico dove è piacevole fare colazione all’aperto, giardino, guide turistiche, cartine e proposte di itinerari, parcheggio e garage per biciclette, con possibilità di lavaggio e piccole riparazioni.

Wifi gratuito e parcheggio libero all’esterno.

Ulteriori servizi (su richiesta) : transfer per la stazione e l'aeroporto, noleggio bici e proposte personalizzate di percorsi ciclabili con accompagnamento.

Non sono ammessi animali.

Fumatori solo all'aperto.

I PREZZI "BASE" POSSONO VARIARE IN CONSIDERAZIONE DEL NUMERO DI PERSONE, DEL PERIODO RICHIESTO E DEL TEMPO DI PERMANENZA. Per questo si consiglia di chiedere un preventivo.
*Dichiarate dal Gestore