Via Melano, 30 - SAN MARCELLO (AN)
Tra colline e mare. Vigneti e oliveti. Tradizioni e suggestioni. Borghi fortificati e torri merlate. Arte e storia. Un territorio unico, patria di due vitigni autoctoni: il Lacrima di Morro d’AIba e il Verdicchio.

Un vecchio Casale con il fienile e le stalle, e, tutt’intorno un panorama di verde e azzurro.

Da questo incontro magico nasce la Tenuta San Marcello, inserita perfettamente tra le splendide colline marchigiane a poca distanza dalle sabbie vellutate di Senigallia, cornice ideale per trascorrere intensi momenti di dolce far niente.

Nata dalla sapiente ristrutturazione del vecchio Casale di Contrada Melano, la Tenuta rappresenta un'armoniosa fusione di tradizione dei luoghi, semplicità e raffinatezza con ogni tipo di comfort.

In sintonia con i principi del turismo sostenibile, la struttura è dotata di impianti fotovoltaico e geotermico per soddisfare il suo fabbisogno energetico.

Curato nei particolari, l'accogliente arredamento, differenziato per ogni ambiente, dai colori ispirati alle tonalità delle colline e del mare, trasmette ai luoghi l'avvolgente sensazione dell'essere a casa propria.

La Tenuta ospita 8 camere matrimoniali ampie e luminose di cui 1 Privilège con Jacuzzi e 4 appartamenti di cui 1 con Jacuzzi con entrata indipendente e pergolato di pertinenza.

Tutte le soluzioni sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, linea cortesia, TV, aria condizionata, telefono, cassaforte.

Il nostro ristorante l'Osteria del Vignaiolo offre un'ospitalità semplice e rurale grazie alla sua cucina tradizionale preparata con ingredienti stagionali a Km0 e abbinata ai vini della Tenuta.
*Dichiarate dal Gestore