Frazione Loreto, 27 - GUBBIO (PG)
Il B&B Di Valle si trova lungo la via Francigena Francescana, tra Pietralunga e Gubbio. Questo edificio, risalente al primo Medioevo, è stato costruito sui resti dell'antico Castrum Vallis romano ed è situato sul fianco del suggestivo colle omonimo. I proprietari hanno recentemente restaurato la struttura, che è circondata da un incantevole giardino rustico, con sentieri che si snodano tra il bosco di querce e ginestre a nord e l'antico uliveto a sud della Francigena. Dal belvedere, gli ospiti potranno godere di una spettacolare vista sulla piana dell'Assino e sulla pittoresca pieve medievale di San Giovanni Battista di Loreto.

Palazzo Valle è anche un punto di riferimento ideale per escursioni a piedi e in bicicletta sul Monte Cucco e il Monte Catria.

La zona del Palazzo Valle riservata al B&B offre tre camere doppie, con un totale di sette posti letto. Il B&B dispone di un'area dedicata alle colazioni, con una cucina completamente attrezzata, e di un accogliente salotto con TV. Il servizio biancheria è incluso in tutte le camere e nei bagni.

Recentemente restaurati, alcuni appartamenti su due livelli con cucina, zona pranzo, soggiorno, camera da letto e bagno sono stati destinati all'ospitalità. Anche in questi alloggi è incluso il servizio biancheria.

Tutti gli ospiti potranno inoltre usufruire dell'ampio giardino e del solarium.
*Dichiarate dal Gestore