Via Balilla, 14 - MILANO (MI)
La ringraziamo innanzitutto per il suo interesse al Fastinn B&B, considerato uno dei migliori B&B di Milano con Centiificato di Eccellenza ed inserito tra i TOP B&B della città.

Le saremo grati se ci sceglierà e siamo certi, o almeno ce lo auguriamo, che la perfetta pulizia, i letti e l'arredamento delle camere del nostro B&B soddisferanno le sue aspettative e le assicureranno un piacevole soggiorno.

Potrà vedere on line la disponibilità di sistemazione a lei necessaria e prenotarla immediatamente, a mezzo carta di credito, per assicurarsela prima che venga prenotata da qualche altro Ospite.

Legga però attentamente qui di seguito le avvertenze per quanto concerne la colazione ed il mezzo di trasporto con cui arriverà.

Il Fastinn garantisce un piacevole soggiorno in centro città, nella storica zona dei Navigli ricca di locali di ritrovo, atelier di artisti e di moda, negozi di ogni genere e ristoranti di livello alto, medio ed anche bistrot, brunch point e pizzerie.

Di fianco a noi si trova la cittadella dell'Università Luigi Bocconi, fiore all'occhiello di Confindustria per la preparazione dei futuri manager commerciali e legali con le nuove costruzioni futuristiche che comprendono anche una meravigliosa piscina aperta al pubblico (d'elite...).

Duomo e area del Centro Storico della città, che differentemente a quanto si pensa è molto piccolo, si raggiunge a piedi così come il Centro Ortopedico Gaetano Pini, la Clinica Capitanio ed il Policlinico.

IEO e Humanitas, FIERAMILANO CITY E RHO FIERA MILANO sono raggiungibili con mezzi pubblici.

Il Fastinn B&B si trova all'interno di un palazzo d'epoca (primo piano, no ascensore), affacciato sul parco della caratteristica zona Ticinese - Bocconi - Navigli.

È una zona centrale, tranquilla e ben frequentata, sicura anche in orari notturni anche grazie alla presenza qui di fianco a noi del Commissariato della Polizia di Stato e della Distretto della Polizia Locale.

Le poche camere sono arredate con cura ed eleganza, con tendaggi di velluto blu o ecrù e corredi letto in cotone di Fiandra, ed hanno ognuna il proprio bagno privato in camera con bidet e doccia.

COLAZIONE
In questo periodo di confuso periodo sanitario mondiale, preferiamo NON SERVIRE LA COLAZIONE NELLA NOSTRA SALA COLAZIONI come di consueto; IN OGNI CAMERA, PERO', È DISPONIBILE PER LEI UNA BREAKFAST STATION con caffettiera elettrica e bollitore, dosi di caffè macinato e bustine di caffè, latte monoporzionato, zucchero e acqua.

Il tutto corredato anche da bustine di the e tisane.

Completano la possibilità di prepararsi la colazione pacchettini sigillati monoporzione di biscotti, brioches, dolcetti, fette biscottate, marmellatine e salatini.

AVVERTENZA IMPORTANTE:
SCONSIGLIAMO DI ARRIVARE IN AUTOMOBILE
Essendo nell'area del centro città (benché fuori della Area C a pagamento, ma all'interno della Area B con limitazioni di ingresso per i mezzi più inquinanti), tenga in considerazione che in zona è praticamente impossibile trovare parcheggio su strada.

Nelle vicinanze tuttavia vi sono alcuni parcheggi privati a pagamento:
il MEDA SAN GOTTARDO PARKING H24 di Via Giuseppe Meda 8 ed il GARAGE SAN GOTTARDO H24, in Via Pomponazzi 7, il cui numero unico di telefono per provare a prenotare un posto auto nell'uno o nell'altro si può trovare su internet, ed un terzo in Via Gentilino tra i numeri 5 e 7, che al momento non ha un numero telefonico per essere contattato.

Poco più distante si trova il parcheggio, sempre a pagamento, dell'Università Bocconi e quello di Via Vittadini.

Periodi in cui l'attività viene sospesa.

Il Fastinn Home, in osservanza della discontinuità tipica dei Bed and Breakfast a conduzione familiare, sospende l'attività di pernottamento e prima colazione in alcuni periodi dell'anno, generalmente i primi 10 giorni di gennaio, in alcuni periodi di primavera, da metà giugno a fine agosto, alcuni giorni in autunno e a dicembre dalla metà fino al 31.
*Dichiarate dal Gestore