Via Bariglaria, 239 - Beivars, UDINE (UD)
Il nome "LA’ DI MODOT" è un antico soprannome friulano dato alla famiglia Danelutto, i cui discendenti vivono ancora oggi nel casale. La casa rurale, costruita all'inizio del XIX secolo, è stata modificata e ampliata nel corso degli anni in diverse fasi. Si compone di diversi edifici con annessi, situati lungo la via Bariglaria.

L'alloggio agrituristico si trova in un edificio adiacente al casolare principale, recentemente ristrutturato. È situato nel centro dell'abitato di Beivars, nel comune di Udine.

L'alloggio si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata con angolo soggiorno e un bagno con servizio lavanderia. Le scale in legno conducono ai due piani superiori, dove si trovano due camere matrimoniali, entrambe con servizi privati. Ci sono letti aggiuntivi disponibili per un massimo di sette persone.

Nell'alloggio sono disponibili Wi-Fi, aria condizionata e una cucina completamente attrezzata. Al piano terra c'è anche un'area chiusa e coperta adibita a deposito per biciclette o motociclette, con accesso diretto dalla strada e comunicante con l'alloggio. Di fronte all'alloggio si trova un bar ristorante con servizio pizzeria. Entro 50 metri dall'edificio ci sono un supermercato Despar, un'edicola con tabacchino, una panetteria, una farmacia e un altro bar.

La camera matrimoniale si trova al primo piano, mentre la camera con tre letti si trova al secondo piano. Entrambe le camere dispongono di servizi privati e aria condizionata. Al piano terra c'è anche un soggiorno con divano letto matrimoniale, nel caso si prenoti l'intero stabile per gruppi o famiglie. Su richiesta è disponibile anche un lettino per bambini da 0 a 3 anni.
*Dichiarate dal Gestore