Strada Del Priorato, 18 - Albinia, ORBETELLO (GR)
Situato a Albinia, frazione di Orbetello, il Podere Sant'Angelo si distingue come una raffinata Locazione Turistica. Le sue caratteristiche principali includono un ampio parcheggio, la disponibilità di gestori poliglotti in inglese e francese, spazi comuni accoglienti, una posizione panoramica e tranquilla, un suggestivo giardino, un pratico angolo cottura, una terrazza soleggiata, un garage o posto auto, servizi per bambini e babysitting, nonché un centro termale.

Con bagni restaurati, asciugacapelli, televisione, specchi e connessione internet, la struttura offre un confort impeccabile.

Inserita in un contesto archeologico e artistico, vicina a monumenti e eventi culturali, nonché immersa nella natura, la struttura si rivela un vero gioiello per chi ricerca relax e tranquillità.

Adatta a famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, il Podere Sant'Angelo è stato molto apprezzato dai suoi ospiti per la sua convenienza, lo spettacolare panorama, la vicinanza alle terme e la ricca colazione offerta.

Un'esperienza indimenticabile in una cornice di autentico charme e relax.
*Dichiarate dal Gestore