Via Dei Marchi, 11 - CAPANNORI (LU)
Immersa nel verde e nella quiete della campagna lucchese, distante 4 km dalle mura medievali di Lucca, si trova “La Corte”, tipica costruzione contadina completamente ristrutturata mantenendo intatti gli elementi più caratteristici, quali i soffitti in legno e gli “archi”, rispettando lo stile rustico-lucchese.

Soggiornando a La Corte potrete deliziarvi in passeggiate nei vasti spazi verdi, praticare escursioni in bicicletta con le quali sarà possibile raggiungere comodamente la città di Lucca, oppure visitare le meravigliose ville storiche della piana lucchese come Villa Mansi, Villa Reale e Villa Torrigiani, per citarne alcune.

Dal centro di Capannori (100mt) potrete usufruire di un comodo servizio navetta verso il centro di Lucca, oppure approfittare del servizio autobus verso le città di Firenze, Pisa, Viareggio e Montecatini Terme.

Il B&B completamente ristrutturato nello stile rustico lucchese, è dotato di 4 accoglienti e confortevoli camere, ognuna con bagno privato, aria condizionata, TV led e con possibilità di letto aggiuntivo.

Possiede un parcheggio privato.

La struttura è provvista inoltre di una cucina completamente attrezzata: i clienti hanno la possibilità di usufruire della mezza pensione (prodotti tipici lucchesi e non a prezzi modici).

La colazione viene servita dai proprietari, la famiglia Marchi, in un’ampia e romantica sala-soggiorno in inverno e nella corte durante il periodo estivo. Si possono gustare ottimi dolci caratteristici locali e prelibate marmellate fatte in casa.

Il B&B “La Corte” si trova in una posizione strategica per raggiungere città d’arte come Firenze, Siena, Volterra, Pisa, tutte visitabili in una giornata. È situata a circa 1 km dall’uscita del casello autostradale Firenze-Mare (A11) di Capannori.
*Dichiarate dal Gestore