Via Carlo Caneva, 25 - ROMA (RM)
Presso il Bed & Breakfast "Roma in rima", vi offriamo un soggiorno piacevole immerso nel comfort di ottimi collegamenti, una posizione centrale, numerosi servizi nella zona e la vivace vita notturna romana a pochi passi di distanza.

LA CAMERA "ALBA" è una camera doppia/matrimoniale, decorata con colori vivaci che richiamano le albe mattutine sopra la meravigliosa capitale. Con accesso diretto al balcone, è arredata con una piccola scrivania, un ampio armadio e una cassettiera. Inoltre, dispone di un bagno privato con doccia. Troverete anche una TV LCD e un climatizzatore caldo/freddo per rendere il vostro soggiorno comodo e confortevole.

LA CAMERA "MARE" è una camera singola con un bagno privato riservato. È dotata di un armadio a doppia anta, una TV LCD, un climatizzatore caldo/freddo, una scrivania e un bagno con doccia appositamente per voi. Ideale per viaggiatori d'affari, questa camera offre un ambiente assolutamente silenzioso e confortevole, con la possibilità di prenotare anche per periodi più lunghi.

LA CAMERA "TRAMONTO" è la camera matrimoniale più grande, perfetta per ospitare un lettino per neonati o bambini fino a 3 anni. Questa camera dispone di un ampio armadio a 6 ante, una scrivania e una spaziosa cassettiera, ideale per soggiorni prolungati. Potrete godere di un servizio con doccia in camera e del comfort di un condizionatore a parete e di una TV LCD.
*Dichiarate dal Gestore