Corso Giuseppe Garibaldi, 110 - ANCONA (AN)
Il bed and breakfast Arts and Music si trova nel cuore di Ancona, su corso Garibaldi la via principale della città, facilmente raggiungibile in auto ma anche con i mezzi pubblici. Arredato con stile e con cura e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante.

Disponiamo di tre camere:
- camera Arte (matrimoniale)
- camera Musica (matrimoniale)
- camera Danza (tripla).

Tutte le camere sono luminose, con letti confortevoli, aria condizionata bagno in camera o privato e tv lcd.

Durante il tuo soggiorno potrai godere della lettura di un grande classico dalla nostra collezione e cimentarti nell'utilizzo dei nostri strumenti che saranno a tua completa disposizione negli orari previsti, cosi da non arrecare disturbo agli altri ospiti.

Perché Arts and Music?
Questo tema e ciò che troverete all'interno della nostra struttura presentano la mia famiglia e le varie arti tramandate in essa per generazioni.

La musica - studiata, amata da me, da mia sorella Erika, da mia madre Tiziana, risalendo fino a mia nonna Anna.

La fotografia - amata con dedizione da mio nonno Benedetto famoso fotografo anconetano per tutta la sua vita, dai tempi della guerra fino ai giorni nostri, amore e fantasia tramandate poi a mia madre Tiziana.

La pittura - intesa nella maniera più ampia possibile che abbraccia tutte le varie tipologie di disegno hanno messo radici nella mia famiglia grazie a mio padre Gianfranco famoso disegnatore e caricaturista salentino, amore, fantasia e capacità tramandate poi a mia sorella Arianna.

Misure Covid-19.

La nostra struttura rispetta quanto previsto dal "Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura" del 27 aprile 2020.

Queste misure prevedono:
- la sanificazione delle stanze ogni cambio ospite, ed include oltre alla biancheria tutti gli accessori presenti nella camera quali mobilio, telecomandi, interruttori, maniglie, chiavi e tutte le superfici che sono venute a contatto con l'ospite precedente;
- procedura di self check in con la quale l'ospite potrà accedere alla struttura e alla sua camera in maniera autonoma senza venire a contatto con lo staff;
- installazione di dispenser igenizzanti mani posti negli spazi comuni;
- colazione con prodotti confezionati e prodotti monodose che potrà essere consumata anche nella propria camera;
- sanificazione ingresso e spazi comuni effettuata due volte al giorno.
*Dichiarate dal Gestore