Località Bottelli, Snc - SANTA MARINA (SA)
L’Agriturismo Murikè (terra delle ginestre in greco) è situato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a pochi chilometri dall’Oasi Nazionale WWF "Grotte del Bussento" e dal mare del Golfo di Policastro. I terreni aziendali confinano con fiume Bussento lungo cui è possibile fare torrentismo ed la zona, inoltre, offre ampie possibilità agli amanti del trekking.

L'azienda agricola connessa è situata in un contesto naturalistico molto suggestivo, dalle sponde del fiume Bussento fino alla cima della collina ed è costituita da 24 ettari di terreno in cui si applicano le pratiche di coltivazione dell'agricoltura biologica. In particolare si coltivano fichi, olivi, noci, frutta ed ortaggi. Da quest'anno i fichi vengono trasformati in marmellate in un opificio aziendale.

Le strutture adibite ad agriturismo sono due, tutte con ampi porticati. Una di nuova costruzione e un'altra è un recente recupero di una abitazione colonica. In totale sono disponibili 23 posti letto in camere doppie, triple e quadruple e un appartamento da quattro posti letto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato e Tv LCD.
*Dichiarate dal Gestore