Via XX Settembre, 12 - ORISTANO (OR)
Il Bed and Breakfast nasce dal desiderio di creare un ambiente di charme in cui ospitare tutti coloro che per i più svariati motivi necessitano di soggiornare a Oristano.

La struttura è ideata in maniera tale da garantire agli ospiti il massimo confort e la totale riservatezza, con al contempo ampi spazi comuni, quali il living e i luminosi balconi, dove ci si può ritrovare per condividere parte del tempo.

La filosofia guida del B&B, che speriamo porre in essere al meglio, è “farti sentire a casa pur lontano da casa”, consci dell’importanza di trovare un ambiente rilassante ove tornare a fine giornata.

Per tale motivo saremo lieti di coccolarvi nel B&B Camera con Vista, a partire da una succulenta e abbondante colazione continentale servita nel living ogni giorno dalle 6. 30 alle 10; cambio di biancheria ogni tre giorni; minibar, libri, giochi da tavolo, biciclette a disposizione degli ospiti e posto auto.

Inoltre vi aiuteremo volentieri a programmare le vostre giornate con consigli su escursioni e attività, feste tipiche e sagre, luoghi da non perdere e buon cibo da gustare.

Nella speranza di offrirvi il miglior servizio possibile, vi aspettiamo a casa!
Le camere
Il B&B dispone di 3 camere, finemente arredate e tutte con accesso al balcone:
Suite Donna Mercedes, in stile classico, Suite Sa Priorissa, in stile sardo e Suite Picasso in stile moderno.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia (e vasca da bagno la suite Mercedes), WiFi ad alta velocità, TV led a schermo piatto, cassaforte, riscaldamento e clima. Dispongono, inoltre, di accesso diretto ad un balcone ad uso esclusivo, e sono a disposizione degli ospiti sedie e sdraio per godere al meglio anche degli spazi esterni.

Le sale da bagno sono dotate di scaldasalviette, asciugacapelli, prodotti da bagno.

La suite Donna Mercedes La Suite Donna Mercedes, connubio tra antico e moderno, è un’ampia stanza di mq. 25 composta dal disimpegno di ingresso, camera da letto, sala da bagno con vasca e balcone privato.

La camera è arredata con mobili d’epoca pregiati e vi darà la sensazione di tornare indietro nel tempo, mantenendo tuttavia i confort dell’epoca attuale.

La suite Sa Priorissa è un’ampia camera di mq, 22 arredata in stile sardo, con i tipici arazzi e tappeti tessuti al telaio, e opere in ferro battuto che richiamano inconfondibilmente le tradizioni artigianali della nostra isola.

La Suite Picasso è una camera di mq, 23, composta da disimpegno di ingresso, camera matrimoniale/doppia e sala da bagno.

Il suo stile è moderno, con piani di cristallo, pareti bianche con note di colore decise a contrasto.

Come arrivare
Dall’aeroporto di Cagliari-Elmas è attivo il collegamento ferroviari con la stazione di Oristano (dove verremo volentieri a prendervi gratuitamente), con partenze ogni ora dalle 5 del mattino alle 22.

In automobile, percorrete la SS 131 in direzione Sassari per km 88 circa. In prossimità di Oristano imboccare l’uscita Oristano sud/Santa Giusta. Percorrete la via Cagliari fino al centro città. La Via XX Settembre in cui si trova il B&B è adiacente ad una stazione di rifornimento carburanti della "Esso".

Da Olbia o Golfo Aranci, lasciato il porto o l’aeroporto prendere la SS 131 bis. In prossimità di Oristano, imboccare direzione Oristano nord, proseguire diritti e prendere direzione Oristano.

Da Alghero avete 2 possibilità: Se viaggiate di giorno vi consigliamo di percorrere la strada costiera Alghero-Bosa e fare una sosta nel centro storico di quest'ultima località. Proseguite lungo la costa, effettuando una seconda sosta a S'archittu per ammirare la fantastica "Spiaggia dell'arco". Infine arrivate ad Oristano e percorrete la Via cagliari fino alla seconda stazione di rifornimento carburanti della "Esso" che incontrerete sulla via. Se viaggiate la sera, dall'aeroporto di Alghero seguite la direzione per Sassari e tenendo sempre la destra arrivati alla rotonda, imboccando direzione SS 131 verso Cagliari. In prossimità di Oristano imboccare direzione Oristano nord.

Servizi:
Oltre al servizio di prima colazione, lavanderia, informazioni, autorimessa e biciclette gratuite, il B&B Camera con Vista, offre ai propri ospiti l'opportunità di vivere l'esperienza, a prezzi vantaggiosissimi, di navigare su una barca a vela nel sicuro golfo di Oristano. La barca è l'ultimo modello di 10 metri con 3 cabine, toilette e cucina dei cantieri francesi Beneteau, che potrete facilmente condurre voi stessi con la supervisione dello skipper.

Inoltre chi prenota una camera per almeno una settimana, può scegliere, in alternativa alla settima notte in omaggio, una escursione gratuita di mezza giornata.
*Dichiarate dal Gestore