Calle Del Forno, 472 - VENEZIA (VE)
A dieci minuti da piazza San Marco, situata sul meraviglioso Canale della Giudecca tra il storico Mulino Stucky e la splendida Punta della Salute, troviamo Casa Genoveffa. Un angolo di poesia immerso nella vera Venezia, lontano dal rumore del turismo per vivere appieno la città e i suoi abitanti.

La SUITE SAN MARCO, per 2 - 4 persone, si trova al piano terra (ZONA NON A RISCHIO ACQUA ALTA). È composta da una camera matrimoniale (o con due letti singoli con baldacchino), una cucina attrezzata anche con forno a microonde, un divano letto matrimoniale e un bagno privato con doccia. La Suite ha un ingresso indipendente ed è completamente ristrutturata secondo lo stile veneziano, con pizzi, abat-jour e damascati. Si trova all'interno di una tipica casa del XVIII secolo. Dotata di telefono, forno a microonde, frigorifero, televisione, cassaforte, televisione satellitare, lenzuola, asciugamani, stoviglie e aria condizionata.

La SUITE CANAL GRANDE, per 4-6 persone + mansardina, si trova al primo piano di una tipica casa veneziana del XVIII secolo, appena ristrutturata secondo lo stile storico della città, completa di merletti, lampade e damaschi. È composta da una camera matrimoniale con letto a baldacchino, una cucina con divano letto matrimoniale e un bagno privato con doccia. Ha un ingresso indipendente e dispone di una terrazza. Dotata di telefono, forno a microonde, frigorifero, televisione, cassaforte, televisione satellitare, lenzuola, asciugamani, stoviglie e aria condizionata.
*Dichiarate dal Gestore