Via Goffredo Mameli, 63
VERONA (VR)
Affittiamo minimo una settimana, un romantico bilocale, arredato e corredato di tutto, compresa biancheria da letto e da bagno, ha una camera da letto che può essere matrimoniale o con letti gemelli, un divano letto in soggiorno con un posto letto, angolo cottura e bagno con finestra e vasca/doccia. Si trova nell'elegante condominio con servizio di portineria, a 50 metri dall'ospedale di Borgo Trento (nuovo polo Confortini).

La zona è servita da ogni genere di negozi, ristoranti, pizzerie, bar, farmacie, banche, cinema, piscina e centro sportivo. Si trova ai piedi delle magnifiche verdi colline che circondano la città.

L'autobus con fermata sotto casa può raggiungere qualsiasi destinazione.

Verona è la città dell'arte e degli innamorati con casa di Giulietta, chiese, musei, teatri (d'estate stagione di prosa e balletti al teatro romano) e l'anfiteatro romano arena dove ogni estate si svolge la stagione lirica più famosa d'Italia, con spettatori provenienti da tutto il mondo.

L'aeroporto dista 20 km la stazione ferroviaria a 4 km e il lago di Garda e Gardaland a 25 km, Venezia a km 110 comodamente raggiungibile (è consigliato il treno). Un treno a grande velocità raggiunge Roma in 3 ore.

I monti vicini a Verona sono facilmente e rapidamente raggiungibili, ma anche le favolose dolomiti sono ad un paio d'ore d'autostrada.

Verona, vederla e subito innamorarsene, e poi tornare per scoprirla.

Per periodi festivi o fieristici chiedere preventivo.
Dichiarate dal Gestore