Via Vittorio Cipelli, 48 - PIACENZA (PC)
Da Vittorio sorge in un palazzo del Quartiere Duemila di Piacenza, posizionato dietro il Supermercato Esselunga di Via Giuseppe Manfredi 55, in un'area comoda e tranquilla, zona molto verde adiacente al parco della Galleana, con parchi per il gioco dei bambini, appena fuori la Zona a traffico Limitato.

Da qui è agevole raggiungere il centro Storico in pochi minuti, la Stazione ferroviaria, mentre le autostrade A1 e A21 si trovano a 15 minuti di auto. Autobus di linea numero 6,16,17, ogni 10 minuti. Autobus Extraurbani per Grazzano Visconti, Bobbio, Ponte dell'Olio.

La struttura è la meta ottimale sia per soggiorni di lavoro che di piacere, un ottimo punto di partenza per chi desidera visitare il Piacentino e tutto l'entroterra dell'Emilia, ricco di storia, cultura e tradizioni gastronomiche.

Attenzione:
Il check in dovrà effettuarsi presso l'Hotel Vip in Via Vittorio Cipelli 41, Piacenza. Di fronte al “Vittorio” Check in dalle 12.30 - Check out dalle 10,30.

Descrizione Camere
La camere sono dotate di bagno privato, Tv, mobile cucina con stoviglie, piastra elettrica, forno a microonde, frigobar, asciugamani e biancheria, aria condizionata.

Nel prezzo è compresa la prima colazione dalle 7 alle 10. Parcheggio privato per auto e biciclette.

Camere disponibili: Singola, Matrimoniale, Doppia.

Accettate le carte di credito per il pagamento.
*Dichiarate dal Gestore