Via Tommasi, 11 - FALCONARA MARITTIMA (AN)
Il B&B La Dimora è composto da una camera con un letto matrimoniale, un letto singolo aggiuntivo, un garage, parcheggio gratuito adiacente, TV, asciugacapelli e non sono ammessi animali domestici.

Non è prevista nessuna tassa di soggiorno da aggiungere.

Questo appartamento di 70 mq si trova nel centro di Castelferretti, a 4 km dal centro di Falconara, adiacente all'aeroporto di Ancona-Falconara (un minuto in macchina), a 10 minuti in macchina dall'Ospedale Regionale di Ancona e a 4 km dal centro e dalla stazione ferroviaria di Falconara Marittima (spiaggia sabbiosa) e dal Parco Zoo dei Bambini (2 km). È inoltre adiacente (1 km) all'uscita dell'autostrada A14 Adriatica e alla SS 76 Ancona Roma. A 5 km da Chiaravalle, 15 km da Ancona, 20 km dalla Riviera del Conero (Portonovo), 15 km da Jesi e 15 km da Senigallia. A 40 km dalle Grotte di Frasassi, le più belle d'Europa.

La costa delle Marche ha ottenuto 18 Bandiere Blu nel 2013 e 19 Bandiere Arancioni per "I borghi più belli d'Italia".

L'appartamento dispone di una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo su richiesta, un bagno privato con asciugacapelli. Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di €10,00. Il parcheggio in garage costa €5,00, e c'è abbondante parcheggio esterno gratuito.

Pagamento in contanti all'arrivo o bonifico bancario se prenotato in anticipo. Vicino all'aeroporto di Ancona, vicino all'uscita dell'autostrada A14 Ancona Nord, vicino alla spiaggia di Falconara Marittima, vicino ad Ancona, vicino a Jesi, vicino a Chiaravalle Ancona, vicino a Jesi, vicino all'Ospedale di Ancona, vicino a Loreto, vicino al Summerjamboree, vicino al Caterraduno, vicino alla Riviera del Conero.
*Dichiarate dal Gestore