Borgo San Frediano, 6 Nero - FIRENZE (FI)
Il nostro Soggiorno è locato al primo piano senza ascensore (28 scalini) di un palazzo storico del 1400 nel centro storico di Firenze, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, dal Duomo e Battistero, e 5 minuti a piedi dal Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti, Giardino di Boboli, etc.

La nostra zona quella dell’Oltrarno, è una delle più belle del centro città dove potrete ammirare la chiesa di Santo Spirito progettata dal Brunelleschi oppure la Cappella Brancacci famosa in tutto il mondo per gli affreschi di Masaccio situata nella chiesa di Santa Maria del Carmine, ed è inoltre circondata da negozi e botteghe d’artigianato storico oltre che bar e luoghi di ristoro.

Le nostre camere superior o deluxe sono state ristrutturate tutte nel 2020, hanno con bagno a doccia privato dotate di un set di cortesia e asciugacapelli (a richiesta), TV color, Aria Condizionata, frigorifero e bollitore con te, caffè, cappuccino (solubile) e croissant, fette biscottate e marmellata, per farsi una piccola colazione in camera da soli.

Non c’è orario di rientro in quanto al momento del vostro arrivo vi forniamo il set delle chiavi per poter essere indipendente.

Il nostro è un ambiente familiare, tranquillo e giovanile gestito personalmente dalla proprietaria Alessandra che sarà lieta di offrirvi ogni tipo di suggerimento e di assistenza nella prenotazione di biglietti per i musei, tour a piedi e in bici, per le più importanti attrazioni della città nella scelta di un ristorante tipico.
*Dichiarate dal Gestore