Via Molini, 1 - TAGLIACOZZO (AQ)
Nell'antica Valle delle Mole, nel centro storico di Tagliacozzo dove sgorga il fiume Imele, in mezzo al verde della pineta circondata da mulini e ruscelli d'acqua è situato IL BORGO LA PARIGINA, un antico palazzo signorile ristrutturato, con un grande giardino terrazzato, bar, ristorante e una torre medievale.

All'interno del palazzo troviamo un elegante ristorante e lussuose camere matrimoniali con affreschi e arredate con charme.

Nel giardino la torre è il diamante della Parigina, con una deliziosa camera da letto nella parte superiore, salottino, bagno e cucinotto al livello inferiore.

La sua eccellente posizione permette non solo la visita completa di tutti i luoghi del centro storico di maggiore interesse, ma anche passeggiate in mezzo al verde della pineta dove troviamo la sorgente che alimenta il fiume Imele.

Possibilità di escursioni a cavallo o in mountain bike per ammirare le meraviglie dei nostri boschi di castagni e faggeti.

Posto ideale per un soggiorno rilassante, cortesia, simpatia sono la nostra forza. Dista soli 70 km da Roma e 100 da Pescara con A 24.
*Dichiarate dal Gestore