Via Milano, 120 - TRENTO (TN)
Il Bed and Breakfast Uno Due Zero accoglie i suoi ospiti in un ambiente curato e confortevole. Luogo ideale sia per gli amanti dell’arte, dei monumenti e della cultura, sia per chi vuole godere della bellezza delle Dolomiti, dei boschi e dei laghi del Trentino, sia per chi viene a Trento per motivi di lavoro. La zona è servita da supermercato, ufficio postale, banca, ospedali, farmacia, edicola, tabacchi, trattorie e pizzerie.

Il BnB è in una tranquilla sicura e silenziosa zona residenziale a due passi dal centro storico, e consente di raggiungere il Teatro Sociale, l’Università, il MUSE, il Castello del Buonconsiglio e le altre attrazioni della città con brevi passeggiate. Gli ospedali San Camillo, Villa Igea, Villa Bianca sono raggiungibili in 2 minuti a piedi, mentre l’ospedale Santa Chiara si trova a meno di 10 minuti di cammino. Dal BnB si accede in 15’ di autobus a Povo dove si trovano le facoltà di Scienze e Ingegneria dell’Università di Trento, l’Istituto di Ricerca della Fondazione Kessler (ex IRST) e il centro di ricerca della Microsoft.

Le stazioni dei treni e delle corriere distano 20 minuti a piedi e 7’ con gli autobus.

La vicinanza a boschi e parchi che circondano la zona permette attività sportive come jogging e passeggiate nel silenzio e nell’aria pura della pineta, oltre alla possibilità di facili escursioni e percorsi in mountain bike o pedalate sulla pista ciclabile. Il BnB è comodo anche per chi vuole sciare e poi divertirsi in città la sera: il Monte Bondone con le sue piste da sci dista 20 minuti in macchina e circa 30’ di macchina separano dai 50km di piste del comprensorio della Paganella.

Anche gli amanti dello sci da fondo potranno apprezzare la facilità con la quale si possono raggiungere le piste delle Viote (30’) e del Passo Coe (35’). I laghi di Levico e Caldonazzo distano 20 minuti in macchina.
*Dichiarate dal Gestore