Strada Del Pignocco, 3 - PESARO (PU)
Il Bed and Breakfast Il Pignocco Country House è situato su un colle che domina la cittadina di Pesaro, nella campagna delle Marche.

Circondato dal verde di prati ed alberi secolari, il Bed and Breakfast è un antico casolare del 1700, restaurato di recente e finemente arredato. Al suo interno Camere e Mini Appartamento che possono essere occupati con la formula di solo pernottamento, o con la formula Bed and Breakfast.

il Bed and Breakfast, strategicamente posizionato, è l’ideale per una Vacanza nella quiete della natura, nei pressi del mare e di località di interesse storico e culturale, quali Pesaro, Urbino, Fano, Gradara e San Leo, nella regione delle Marche.

Il Bed and Breakfast vi sorprenderà per il panorama fantastico, per la sorprendente torretta belvedere, per l’accoglienza tutta al femminile e per la piscina circondata dagli antichi olivi e dalle quale, sul calar della sera, si assiste ad un tramonto indimenticabile.

Il Bed and Breakfast Il Pignocco Country House mette a disposizione dei suoi ospiti:
- Piscina attrezzata con lettini e sdraio, gratuiti così come il suggestivo parco giardino che circonda il Bed and Breakfast.

- Punto Informativo Turistico con mappe del territorio e informazioni su eventi locali.

- Servizio di prenotazione in spiaggia attrezzata convenzionata con il Bed and Breakfast.

- Servizio di prenotazione ristorante (Centro di Degustazione) convenzionato con il Bed and Breakfast.

- Suggerimenti su Trattorie Tipiche che propongono degustazioni di deliziosi piatti dai sapori tradizionali.

Il Bed and Breakfast Il Pignocco Country House è a pochi minuti dal centro storico di Pesaro e dalle bellissime spiagge di Pesaro, Fano, Gabicce, Fiorenzuola di Focara, nell’incantevole Parco Naturale del San Bartolo.
*Dichiarate dal Gestore