Via Mocenigo, 30
ROMA (RM)
Il Bed and Breakfast Piazzetta al Vaticano, perfettamente ubicato nel centro di Roma, è un alloggio di charme a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani. La denominazione del Bed & Breakfast, situato in un edificio storico al secondo piano senza ascensore, è ispirata dalla zona comune costituita da un ampio soggiorno che riproduce l’ambiente di una tipica piazzetta romana con osteria all’aperto. Inoltre ogni stanza della struttura è dedicata ad una nota piazzetta romana architettonicamente rilevante.

Tutte le camere sono luminose, arredate con gusto e dotate di bagno privato interno; inoltre la struttura è dotata di un’ampia terrazza dove poter far colazione nelle giornate di sole o trascorrere una serena pausa di riposo.

Da Piazzetta al Vaticano potrete raggiungere ogni punto di interesse turistico del centro di Roma con una piacevole passeggiata a piedi oppure, in pochi minuti, sfruttando la comodità della metropolitana Linea A “Cipro-Musei Vaticani” ubicata a pochi passi dalla struttura.

Nelle immediate vicinanze inoltre si trovano molti ristoranti, bar, pizzerie oltre a tutti i servizi utili (farmacia, parrucchiere, ecc.) ed il Mercato Trionfale, uno dei più grandi e tipici mercati coperti d’Europa.

Saremo ben lieti di fornire ai nostri ospiti tutte le informazioni utili per trascorrere momenti piacevoli scoprendo anche gli angoli meno noti di Roma e consigliando locali e percorsi fuori dalle usuali rotte turistiche nonché mostre, eventi e promozioni turistiche presenti in città.
Dichiarate dal Gestore