Strada Dei Pallastrelli, 15 - CASTELL'ARQUATO (PC)
A Castell'Arquato, ai piedi della Città Vecchia Medievale.

"SOTTO IL CASTELLO" troverete degli appartamenti autonomi, dotati di tutte le comodità, tutto incluso e solo per voi.

Castell'Arquato, una Città d'Arte, una Città del vino, sorprende fin dal primo sguardo, per il suo meraviglioso aspetto Medioevale.

Situata a circa 30km da Piacenza e poco più da Parma, trasmette una densa trama di storia, natura e fascino.

È entrata a far parte del Club dei Borghi più belli d'Italia, ha ricevuto la certificazione TCI Bandiera Arancione, è protagonista del circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini, ed è anche una Città per la Pace.

Caratteristica è l'intatta atmosfera Medievale del centro storico. Situato sulla riva sinistra del torrente Arda, ancora oggi si nota subito la sua posizione strategica; infatti si trova su una collina che domina la pianura.

I vini sono una produzione locale di pregio. Il Monterosso Val d'Arda ed il Gutturnio sono tra i più pregiati. La produzione di salumi deriva da un'antica tradizione. I ristoranti e le trattorie vantano una gastronomia di alta qualità, riconosciuta dalle principali guide turistiche. Nel territorio del Comune, oltre alla Città Vecchia, sono presenti attrazioni naturali e sportive di rilievo, come il Parco del Placenziano e il Golf Castell'Arquato.

"SOTTO IL CASTELLO"
Gli appartamenti sono dotati di tutte le comodità, cucina attrezzata con elettrodomestici, stoviglie, macchina espresso per la preparazione di colazioni e pasti.

Ogni appartamento dispone di un ampio soggiorno con TV e divano letto matrimoniale che, se necessario, può ospitare uno o due posti letto aggiuntivi.

A vostra disposizione avrete una colazione abbondante con dolci, salati e frutta. Il bagno è completo di doccia, biancheria, sapone, bagnoschiuma, phon e lavatrice.

Le camere matrimoniali sono arredate e dotate di lettino per bambini.

Ampio parcheggio privato e ingresso indipendente. L'uso della cucina e della lavatrice è incluso nel prezzo.

Le pulizie vengono effettuate ogni tre giorni con cambio di biancheria.

Avrete sempre le chiavi di casa, quindi non sarete vincolati dagli orari. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione e problema.

"Sotto il Castello" è ideale per famiglie, per trascorrere brevi e lunghi soggiorni, come se foste a casa vostra, con un notevole risparmio.

I bambini fino a tre anni sono gratuiti. Sono benvenuti gli animali di piccola taglia.

Ideale anche per una fuga romantica.

La fermata dell'autobus si trova a circa 100 metri.

Su richiesta per soggiorni prolungati, offriamo preventivi personalizzati.
*Dichiarate dal Gestore