Via Mazzini - Via Pedrotti - Piazza Alle Stazioni, 6 - TIRANO (SO)
Vi aspettiamo nel nostro nuovo e accogliente Rooms & Breakfast Tirano.

Ci trovate nel centro cittadino a pochi passi dalla piazza delle stazioni in una casa stile liberty di inizio 900. Al primo piano si trovano le nostre camere, semplici ma curate. (Disponibilità parcheggi privati coperti non custoditi in piazza stazione Ber. Ex. al costo di euro 10 al giorno)
Disponiamo di sei camere e tre suite e una casa vacanze roncaiola (appartamento) rinnovate di recente in ogni dettaglio.

- Camere matrimoniali Standard o due letti singoli, calde avvolgenti hanno l'accesso diretto e alcune un grande terrazzo bagno privato con doccia
-Camere Superior matrimoniali o due letti singoli, tutte con balcone, bagno privato con doccia, regolazione della temperatura
- Camere suite famIy sono le più grandi, molto luminose alcune con terrazzino panoramico. Dispongono di letto matrimoniale più divano letto per due persone oppure 4 letti singoli o matrimoniale e due singoli
- Suite St. Moritz elegante camera matrimoniale di 50 mq con bagno privato e zona giorno, è presente un divano letto per aggiunta altre 2 persone
-Appartamento casa vacanze roncaiola, Tipica abitazione locale in posizione dominante sopra Tirano in un piccolo borgo storico ad una distanza di 3/4 km da Tirano stazione. Vista panoramica Suggestiva su Alpi e Tirano.

La casa è formata da due camere una matrimoniale ed una con due letti singoli soppalco con divano letto per altre due persone
Una ricca colazione viene servita tutte le mattine dalle ore 7. 00 alle ore 9. 00 nei nostri ristoranti
Check-in dalle 15 alle 20 siamo disposti anche per altri orari previo accordo telefonico)
Check-out dalle 7. 00 alle 10. 30
Non ci sono orari per il rientro, avete le chiavi.

Parcheggio gratis pubblico a 30 m carico e scarico bagagli sotto casa.

Possibilità di pranzare e cenare nell'accogliente ristorante Merizzi e nel ristorante pizzeria LIBERTY sotto casa, Jeremy Matteo Alessia e Jessica vi aspettano
Sarà nostro piacere darvi delle indicazioni su cosa visitare del nostro favoloso territorio, dal fondovalle coltivato a meleti, ai terrazzamenti a vigneti la "via del vino", ai boschi, agli alpeggi, alle cime, fino ai ghiacciai.

Informazioni pratiche per conoscere visitare località quali Bormio, Livigno, St. Moritz, Pontresina e altre ancora non così note ma molto caratteristiche.

Se lo desiderate vi prenoteremo i biglietti per il "trenino rosso del Bernina" patrimonio UNESCO e per le rilassanti "Terme DI Bormio".

Un' interessante e nuova opportunità è per gli amanti della mountain bike, le "five crazy down" (cinque spettacolari discese in mountain bike). Tre di questi percorsi iniziano o arrivano proprio nella piazza delle stazioni dove si trova il nostro Bed and Breakfast Tirano che mette a disposizione per i nostri clienti un ampio parcheggio privato per biciclette.

Il nostro territorio è anche famoso per le cronoscalate del Giro d'Italia; lo Stelvio, il Mortirolo e il Gavia. Se voleste cimentarvi a livello amatoriale, così da assaporare anche i magnifici paesaggi possiamo organizzare piacevoli giornate.

L'inverno poi, anche se freddo offre suggestive possibilità di sano svago. Dallo sci alpino, sci di fondo, salite in quota con gli sci d'alpinismo, lo sleddog, e le ciaspolate.

In questi ultimi anni, a Bormio più volte sede dei campionati mondiali di sci, sulla famosa pista "Stelvio" si può sciare anche in notturna perché quasi tutta illuminata.

Se poi lo spettacolo vi attira potrete provare nelle serate di luna piena la salita con le pelli di foca (si può noleggiare tutta l'attrezzatura) fino al rifugio a circa 2000 metri.

Possibilità di salire o scendere anche in motoslitta.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Desideriamo fare del nostro meglio per farvi soggiornare da noi sentendovi a vostro agio.
*Dichiarate dal Gestore