Via Giovanni Gentile, 20 - SAN SOSTENE (CZ)
Il nostro B&B si trova all'ultimo piano (una graziosa mansarda) della nostra villa, nella zona marittima di San Sostene, sul Mar Ionio, in Calabria. Nelle vicinanze troverete la chiesa parrocchiale, una grande piazza, un'area giochi per bambini e un'area giochi per adulti con campi da bocce e calcio.

La nostra regione è ricca di bellezze naturali e architettoniche, con un significativo patrimonio storico e culturale. A soli 2 km si trova la famosa località turistica di Soverato, con le sue spiagge e il mare, raggiungibile anche con i mezzi pubblici. A 4 km si trovano le splendide baie di Caminia e Copanello, con le loro famose spiagge e locali rinomati nella provincia. Siamo a soli 30 km dalla città montana di Serra San Bruno, dove si trova il famoso monastero dei Certosini, fondato da Bruno di Colonia. Da Serra San Bruno, con un breve viaggio in auto, si può raggiungere il parco di Villa Vittoria a Mongiana, dove si trova anche il parco delle "Ferriere borboniche". A meno di un'ora di auto si possono ammirare le foreste della Sila.

Per immergervi nella storia dell'antica Grecia, potete visitare il sito di Caulon, situato nelle rovine del perimetro di Monasterace; nelle vicinanze si trova la città di Locri, con gli scavi della città antica. Inoltre, potete visitare Gerace, una piccola città ricca di storia e architettura.

Le camere sono tutte dotate di bagno con doccia, aria condizionata, Wi-Fi, asciugamani e prodotti per l'igiene personale gratuiti.

Il prezzo include la prima colazione, preparata con marmellate fatte in casa e prodotti locali. Il primo letto aggiunto ha uno sconto del 20%.

I bambini da 0 a 2 anni non pagano se dormono nel letto con i genitori; dai 2 ai 5 anni pagano il 50% e si può richiedere una culla al costo di € 5,00 al giorno.

Non accettiamo carte di credito. Pagamenti solo in contanti.
*Dichiarate dal Gestore