Str. Paul, 34 - SANTA CRISTINA VAL GARDENA (BZ)
Ci troviamo a Santa Cristina, vicino alla Chiesa, in una posizione tranquilla e soleggiata, da cui potrete godere di un’incredibile vista panoramica sul Sassolungo e il Gruppo del Sella.

A pochi minuti dalla nostra casa trovate una vasta scelta di ristoranti, pizzerie e negozi.

Novità da dicembre 2023 - Appartamento di 70 m² con sauna privata!
Lussuoso appartamento, in stile chalet di montagna moderno, con un’ampia vista panoramica sulle Dolomiti ed i boschi della Val Gardena. Si affaccia direttamente su Sassolungo e Sassopiatto e sulla pista della Coppa del Mondo di Sci “Saslong”. Ideale per 4-5 persone, con 70 m² interni e 20 m² di balconi, soleggiati anche in inverno. Dispone di un luminoso soggiorno con ampia vetrata panoramica, divano letto, zona lettura fronte montagne, cucina completamente attrezzata di frigorifero, lavastoviglie, microonde, fornelli a induzione, macchina del caffè automatica, tostapane e bollitore d’acqua.

Le 2 camere da letto matrimoniali, con possibilità di letti separabili, sono dotate di ampie finestre e balcone. I 2 bagni, entrambi finestrati, dispongono di doccia, servizi, bidet, asciugacapelli e specchio cosmetico. L’appartamento possiede un'esclusiva sauna finlandese privata, TV satellitare, speaker wireless SONOS e connessione Wi-Fi via fibra gratuita.
*Dichiarate dal Gestore