Via Irma Bandiera, 11 - BOLOGNA (BO)
Interno 19 è un bed & breakfast situato a Bologna, nel cuore del quartiere Saragozza, in elegante appartamento all'ultimo piano del civico 11 di via Irma Bandiera. Limitrofo allo stadio di calcio Renato Dall'Ara, a circa quindici minuti a piedi dal centro storico di Bologna, vicino all'ospedale Maggiore, a pochi passi dal cimitero della Certosa e a circa un centinaio di metri dal portico che conduce alla Basilica di San Luca.

La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici e negozi e da un piccolo centro commerciale, Coop. Comodo per chi studia alla facoltà di ingegneria, siamo sulla stessa via a pochi metri di distanza dallo studentato Onaoasi.

Un posto ideale dove soggiornare per motivi di svago, studio, e lavoro in camere comode e dotate di tutti i servizi per passare in tutto relax il vostro soggiorno. Le camere sono dotate di bagno riservato, connessione wi-fi, climatizzatore, cassetta di sicurezza.

Strategicamente inserito nel contesto cittadino, il nostro B&B organizza su prenotazione servizio navetta per raggiungere comodamente cliniche e l'ospedali della città.
*Dichiarate dal Gestore