Piazza Lamarmora, 20 - IVREA (TO)
Il Bed and Breakfast Il Tuchino si trova ad Ivrea nel cuore del Borghetto, caratteristico borgo medievale nel centro storico della città e a cui si accede dal Ponte Vecchio antico ponte Romano che attraversa la Dora Baltea.

È situato in una antica casa ristrutturata totalmente dall’architetto Annibale Fiocchi che collaborò con l’Olivetti dal 1947 al 1964.

L’appartamento è caratterizzato da un arredamento elegante e accogliente, ampio spazioso e confortevole, composto da 3 camere da letto con bagno per un totale di 6 posti letto, tutte le camere sono dotate di aria condizionata e wifi gratuito.

La colazione viene servita in un ampio salone arredato con mobili d'epoca dove nella stagione invernale potrete riscaldarvi al fuoco di un romantico camino in Ceramica di Castellamonte, molti prodotti serviti per la colazione provengono da aziende agricole e da produttori locali.

In tutte le camere viene fornita acqua di benvenuto gratuita e nel salone mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un frigorifero e un bollitore con cui potete prepararvi in autonomia the o caffè.

Ivrea Città di Charme, ricca di tradizioni e di preziosi tesori artistici, regala momenti indimenticabili, dalle passeggiate tra i vigneti alle degustazioni tipiche, dalle gite in bicicletta, e da oggi presso il nostro bed an breakfast potrai NOLEGGIARE BICICLETTE a pedalata assistita e-bike oppure normali MTB o TREKKING.

Potrai prenotare il noleggio con queste due modalità:
1-In struttura al momento dell'arrivo (in questo caso non si garantisce la disponibilità)
2-inviandoci una mail a corredo della prenotazione effettuata attraverso il sito.

Non vengono accettate prenotazioni telefoniche, la prenotazione delle biciclette è soggetta al versamento di una caparra. La caparra non verrà rimborsata in caso di disdetta al di sotto dei sette giorni dalla data di check-in o in caso di no-show.

Potrai così fare piacevoli passeggiate alle colline moreniche, laghi, fiumi, torbiere, affioramenti rocciosi unici nel pianeta, con le montagne della Valle d’Aosta e del Gran Paradiso a fare da scenario, alle visite dei monumenti storici, dalle escursioni su laghi e fiumi agli eventi che animano il territorio come il Carnevale di Ivrea e la Battaglia delle Arance.

Assaporate i toni e i colori di una città a misura d’uomo, ricca di storia, di cultura, di paesaggi d’incanto e di architettura moderna, oggi meta per uno shopping di qualità: questa è Ivrea.

• Castello del Conte Verde
• Anfiteatro romano
• Torre di Santo Stefano
• Duomo di Santa Maria
• Chiesa di San Bernardino con affreschi
quattrocenteschi di Giovanni Martino Spanzotti
• MAAM - Museo dell’Architettura Moderna Olivettiana
Specialità enogastronomiche:
• Torta ‘900, Polentina d’Ivrea, Eporediesi al cacao, Vini DOC del Canavese.
*Dichiarate dal Gestore