Vico Carlo Felice, 3
CAGLIARI (CA)
La Città di K, si trova nel centro storico di Cagliari, al confine tra i quartieri di Marina e Stampace, ai piedi dell'antico quartiere di Castello, a pochi passi dai Terminals per l'areoporto, il porto, la stazione dei treni e degli autobus.

Il B&B é situato al secondo piano di una palazzina di metà ottocento ed é circondato da ristoranti, bar, caffetterie, banche, farmacie e negozi alla moda.

È stato recentemente inaugurato e si rivolge principalmente a tutti quei viaggiatori che mettono al primo posto il confort e il desiderio di stare nel vero centro culturale e artistico, oltre che turistico, vicino ai più importanti luoghi di interesse della città senza tuttavia rinunciare al silenzio ed alla tranquillità.

La sensazione di benessere, per chi ama la luce della Sardegna, è resa più piacevole dalla sua felice esposizione, dalle altezze dei preziosi soffitti in legno che donano grande ariosità ed atmosfera e dall'utilizzo prevalente di colori chiari, e di sapienti tocchi di colore di alcune pareti e dei numerosi ed originali quadri di ampia dimensione.

La struttura è dotata di ascensore, pompe di calore, asciugacapelli e rete wifi ad alta velocità.
Dichiarate dal Gestore