Via Minutella, 43 - POMPEI (NA)
Situato a soli 100 metri dagli scavi archeologici di Pompei, il B&B Elena, offre camere con bagno privato, aria condizionata, WiFi gratuito, Tv a schermo piatto, asciugacapelli, set cortesia e un'ampia terrazza fiorita dove potrete rilassarvi dopo una giornata di visite turistiche.

Tutte le mattine vi aspetta la classica colazione all'italiana, con croissant freschi e torte fatte in casa, frutta di stagione, yogurt naturale ed altre specialità locali (colazione salata o senza glutine su richiesta).

Il B&B Elena mette a disposizione un parcheggio privato all'interno del cortile, fornendovi la possibilità di parcheggiare le vetture in tutta sicurezza.

Al vostro arrivo, saremo felici di fornirvi tutte le informazioni riguardanti le maggiori attrattive turistiche della zona, la nostra posizione centrale favorisce gli spostamenti a piedi e con i mezzi pubblici e noi saremo lieti di aiutarvi a pianificare le vostre vacanze.

Il B&B Elena si torva a soli 400 metri dal famoso Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei e dal centro storico, a 250 metri dalle entrate principali degli scavi archeologici (Porta Marina e Porta Anfiteatro) e a 500 metri dalla stazione ferroviaria. Numerosi bar e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.
*Dichiarate dal Gestore