Via Madonna Dei Pantani, 1 Bis - MATELICA (MC)
La Madonnina dei Pantani si trova nel cuore delle Marche, nella provincia di Macerata, immerso nelle splendide e selvagge colline dell’Appennino Umbro-Marchigiano, a 20 km dalla storica città di Fabriano, la città della carta.

È un B&B di recente costruzione a conduzione familiare, vi attende a 50 mt dal centro storico di Matelica.

Vanta uno spazio verde esterno all'abitazione dove poter trascorrere ore piacevoli e un parcheggio privato in loco gratuito.

La struttura dispone di 2 mini appartamenti con ingresso indipendente, ampi spazi comuni, come il soggiorno e gli spazi esterni, un arredo moderno e molto curato comprensivo di TV, cabina-armadio e bagno privato con doccia.

La prima colazione include prodotti da forno, torte, muffin, caffè, the o cappuccino.

Al momento dell'arrivo vi verrà consegnata la vostra chiave della camera al fine di garantirvi la più completa indipendenza.

Nei pressi della struttura troverete pizzerie, ristoranti e bar.

Nelle vicinanze potrete visitare il Parco Naturale Regionale della gola della Rossa e di Frasassi e a due passi dalle famose Grotte di Frasassi, le più belle d’Europa.

A 16 km da Camerino, famoso polo universitario e a 50 km da Gubbio, una delle città più antiche dell'Umbria.

Al suo interno potrai miscelare il piacere di trascorrere giornate a stretto contatto con la natura o dedicarti a visite culturali in uno dei luoghi storici più belli d'Italia.

La Madonnina dei Pantani B&B dista 5 minuti a piedi dall'università di Scienze Mediche Veterinarie, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Matelica e raggiungibile dall'autostrada A14 Milano-Bari uscita Civitanova -Macerata direzione superstrada Civitanova-Foligno uscita Camerino.

L'aeroporto Raffaello Sanzio (AN) dista 60 km.
*Dichiarate dal Gestore