Via Pianezze, 61/I - CIBIANA DI CADORE (BL)
Se vi trovate in un ambiente immerso nella natura, gli sport, l'arte e la storia, qui a Baita Deona troverete sicuramente relax, ospitalità e un'ottima cucina di montagna!
La baita, realizzata in caldo e accogliente legno di larice, vi farà sentire come se foste in un vecchio "tabià", ma con un design architettonico moderno che si integra perfettamente nel paesaggio circostante, grazie alle ampie finestre che lo portano anche all'interno della struttura. Questo è il risultato dell'impegno della nostra famiglia di boscaioli, legata da generazioni a questo territorio e sopratutto a questi boschi.

Le due grandi terrazze che si affacciano sulle montagne circostanti vi permetteranno di godervi il sole in ogni stagione dell'anno. Le luminose finestre sui tre lati vi faranno sentire completamente immersi nella natura, pur rimanendo al calduccio del camino che riscalda l'ampia sala.

Il bar, con i suoi dolci fatti in casa, è il luogo ideale per iniziare la vostra giornata dedicata alle escursioni nei dintorni. È anche il posto perfetto per una sosta dopo una giornata sulle piste da sci o al ritorno dalle vostre avventure, con spuntini e piatti veloci. In alternativa, potrete gustare piatti tipici del territorio presso il nostro ristorante.
*Dichiarate dal Gestore