Via San Pietro, 27 - GIFFONI SEI CASALI (SA)
Il Bed & Breakfast A Casa di Antonella si trova nella ridente Valle del Picentino, circondato dai Monti del Parco. Al vostro arrivo sarete accolti con cordialità e simpatia dai proprietari Antonio e Antonella e vi troverete immersi nel verde.

Qui avrete la possibilità di rigenerarvi in tranquillità in una sosta allietata dal cinguettio degli uccelli e dalle note della natura.

Il B&B, nasce nel territorio di SIETI PAESE ALBERGO e del GIFFONI FILM FESTIVAL e nella zona di produzione della “Nocciola Giffoni I. G. P. ” conosciuta per la sua eccellente qualità.

Dista 15 km dalla stazione ferroviaria e da quella marittima di Salerno, appena 7 km dall’aeroporto “Costa d’Amalfi” in una posizione baricentrica tra Paestum (circa 30 km.) e Pompei (circa 35 km), a poche decine di km. da Salerno, Napoli, Ischia, Capri, Costiera Amalfitana e Cilentana.

La villa è circondata da circa 1.000 mq di prato oltre il quale vi è un piccolo frutteto e un orto biologico.

I nostri clienti possono scegliere di consumare la prima colazione sotto un ampio porticato situato al piano inferiore oppure all’ombra di un tiglio nel prato curato con amore dal proprietario.

All'interno della struttura collocata nel piano seminterrato vi sono a disposizione degli ospiti un tapis roulant, una pedana vibrante, un tavolo da ping pong e un mini biliardo.

È presente il bagno in camera.
*Dichiarate dal Gestore