Via Pesciatina, 143 - Lunata, CAPANNORI (LU)
Il Bed and Breakfast Lucca Fora è situato vicino al centro di Lucca, B&B in posizione ideale per le tue vacanze in Toscana ! Ed anche il mare è vicino !
Il centro storico circondato dalle sue caratteristiche mura medievali può essere facilmente raggiunto in auto o con l'autobus che ferma proprio di fronte alla nostra struttura.

Lucca è celebre anche per essere la città natale del grande compositore Giacomo Puccini, famoso in tutto il mondo!
Il mare di Viareggio e della Versilia si trova a soli 20 minuti di auto.

Ci vogliono solo 40 minuti per raggiungere le splendide Alpi Apuane, i paesaggi della Garfagnana, il celebre Ponte del Diavolo, il paese di Barga ed il museo della Vespa Piaggio a Pontedera.

Nei dintorni troverete Collodi con il famoso parco di Pinocchio e potrete visitare le antiche e leggendarie ville lucchesi.

Le famose piste da sci dell’Abetone distano 60 km.

Casa di corte storica recentemente ristrutturata, si trova inoltre in posizione strategica e centrale per escursioni giornaliere nelle vicine città di Firenze, Pisa, Volterra e Siena, e per raggiungere il relax dei centri termali di Montecatini, Bagni di Lucca e S. Giuliano Terme.

Internet WiFi - Giardino a disposizione e Parcheggio auto - Bici a disposizione - Parcheggio moto coperto e piccola officina con attrezzi a disposizione per riparazioni e manutenzione!
Tutti servizi GRATUITI che fanno della nostra struttura un ideale punto di appoggio per il viaggio di piacere del turista, del viandante, del ciclista, del motociclista, o per un confortevole e comodo pernottamento di lavoro!
Ristoranti, Pizzerie e servizi raggiungibili anche a piedi in pochi minuti!
*Dichiarate dal Gestore