Loc. Monti San Lorenzo, 8 - Pugliola, LERICI (SP)
A 5 minuti di auto da Sarzana, Lerici e Tellaro, il Giardino delle Farfalle dispone di confortevoli camere spaziose che si affacciano direttamente sul giardino, con incantevole vista sul golfo dei Poeti.

La struttura è circondata da un ampio parco con tipica vegetazione mediterranea, uliveti e vigne.

Il giardino, con multicolori aiuole fiorite, è attrezzato con giochi per bambini; e, per il piacere dei più grandi, sdraio per il relax e la tintarella.

Per coloro che amano nuotare, è a disposizione la piscina, con vasca per i più piccoli e idromassaggio; ci sono sdraio per chi ama restare a leggere o a fare nulla sotto il sole.

Le camere hanno tutte un bagno privato; sono dotate di frigobar, televisione, cassaforte, asciugacapelli, e accessori monouso per il bagno. La pulizia è giornaliera.

Al mattino, dalle 8 alle 10, viene servita la colazione; se il tempo lo consente, sulla terrazza della villa con vista sul golfo.

Il costo varia da € 65 per la camera uso singola a € 140 per la doppia, con supplemento per l'eventuale terzo e quarto letto in camera.

Il Giardino delle Farfalle si raggiunge dall'uscita Sarzana dell'autostrada A12 Genova-Livorno, proseguendo in direzione Lerici per circa 4 km. e imboccando la deviazione a sinistra verso Monti San Lorenzo che si trova sulla SS 331 in località Guercio di Pugliola; per chi arriva da La Spezia, Lerici o San Terenzo, troverà sulla destra la medesima indicazione, sempre sulla SS 331.
*Dichiarate dal Gestore