Via Roma, 72 - POLIGNANO A MARE (BA)
Collocato in posizione strategica nell'incantevole cornice di Polignano a Mare, Il B&B nel Blu dipinto di Blu sorge nella caratteristica Via Roma, isola pedonale che offre ai visitatori svariati negozietti, bar e ristoranti.

La camera è munita di servizi privati, aria condizionata, TV, frigobar e wi-fi gratuito ed è arredata con grande attenzione ai particolari ripescati dalla antica tradizione pugliese. In armonia con i colori del mare, il bianco ed il blu dominano nei tendaggi come negli oggetti di arredo, creando quell'atmosfera di rustico marino, ma elegante, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere la camera particolarmente graziosa ed accogliente.

Presso la struttura è possibile organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della Puglia ed usufruire del servizio navetta gratuito da/per la stazione di Polignano a Mare e del servizio navetta a pagamento da/per gli aeroporti di Bari e di Brindisi, previa prenotazione.

È possibile inoltre per i clienti usufruire di un servizio di mezza pensione o di pensione completa presso alcuni ristoranti convenzionati.
*Dichiarate dal Gestore