Strada Per Basovizza, 20 - TRIESTE (TS)
A metà strada tra il Carso e il mare, a Trieste, immersi in un giardino rigoglioso.

Per dormire tra le ortensie, i mughetti e le magnolie c’ è il B&B “Casa Dodic”.

Prime colazioni deliziose con i dolci tipici triestini, accoglienza e genuinità all’insegna del buon gusto e della tranquillità. Il parcheggio è ampio, la vista sulla città è unica.

Si parla italiano, inglese, sloveno, serbo-croato, spagnolo, portoghese.

Disponiamo di due stanze doppie con uso singola e una tripla. Le stanze sono nuove e la categoria assegnata è "superior".

Ogni stanza ha il suo ingresso e bagno privato, è dotata di aria condizionata.

È ideale come tappa per chi va a soggiornare in Istria o Dalmazia.

La colazione viene servita in un’ ampia veranda o nel giardino. Nel giardino è permesso fumare.

La posizione del B&B è centrale rispetto all’Università Nuova, vi si arriva in due minuti con l’ autobus o auto. L’ ospedale di Cattinara è a quattro minuti come l’Area di Ricerca ed il Sincrotrone, la Scuola di Polizia di S. Giovanni è a due minuti, i confini sono a 10km e l’ accesso dell’autostrada a 2km.

“Casa Dodic” è la casa dove per più di cento anni la famiglia Dodic ha gestito la “Trattoria Dodic”; ora la stessa famiglia gestisce il B&B per cui esperienza ed infinite informazioni storiche e turistiche su Trieste, Slovenia, Istria e rimanente Croazia sono a disposizione dei clienti.

Chi arriva in treno o con l’aereo (tramite il bus-navetta Ronchi-Trieste) trova davanti alla Stazione ferroviaria le linee autobus 51 e 51/ che si fermano davanti al nostro B&B dopo dieci minuti di percorso. Per i motociclisti il parcheggio è all'interno della struttura.

I radioamatori, gli amanti di cucina (ricette tipiche Triestine e Balcaniche), gli appassionati di moto ed auto storiche e dello stile shabby troveranno modo di conversare sui temi coi proprietari.

Ottimo per chi deve parcheggiare furgoni o addirittura camion, gratuitamente, nell' ampio parcheggio
Per qualsiasi altra informazione sui prezzi o per altre necessità saremo lieti di essere interpellati.
*Dichiarate dal Gestore