Via Gorizia, 8 - PALERMO (PA)
Situato in via Gorizia (angolo Via Roma) a meno di cento metri dalla Stazione Centrale, il B&B è locato all’interno del Palazzo Rutelli (progettato dall’architetto Ernesto Basile).

È un luogo semplice ed ameno dove soggiornare in piena tranquillità grazie alla cortesia e disponibilità dei suoi proprietari.

La vicinanza dalla Stazione Centrale agevola lo spostamento comodo, tramite autobus cittadini e metropolitana, per tutta la città, nonché verso l’aeroporto Falcone-Borsellino ottimamente collegato anche dalle autolinee private.

La posizione strategica del B&B permette di raggiungere, anche a piedi, numerosi monumenti ed edifici d’interesse storico-culturale. Infatti, percorrendo la via Roma si può arrivare al caratteristico mercato della Vucciria. Proseguendo si può giungere al maestoso Teatro Massimo (progettato dallo stesso Basile) e successivamente in Piazza Castelnuovo, per ammirare l’elegante Teatro Politeama Garibaldi.

Percorrendo la vicina via Lincoln si può visitare lo splendido Orto Botanico e l’affascinante giardino all’italiana di Villa Giulia (prospiciente al lungomare del Foro Italico).

Il B&B è situato al terzo piano del Palazzo ed è servito da ascensore.

Le camere, luminose ed alte (alcune dotate di balconcino), sono provviste di diversi comfort: bagno privato dotato di asciugacapelli, set per l’igiene personale, televisore con lettore DVD, climatizzatore e internet wireless.

La prima colazione, tipicamente italiana, viene normalmente servita tra le 7:30 e le 9:30.

Ai clienti saranno distribuiti gratuitamente mappa della città e vari depliant turistici su Palermo e sulla Sicilia.
*Dichiarate dal Gestore