Frazione Pratolungo, 3/A - VINADIO (CN)
Lou Chalet, un Bed & Breakfast incantevole situato nella città di Vinadio, ti accoglie con la sua atmosfera accogliente e familiare. Concediti il lusso di soggiornare in una struttura che accoglie i tuoi amici a quattro zampe e offre un comodo parcheggio, connessione Wi-Fi e un personale che parla fluentemente francese.

Le tre camere, di cui una spaziosa "Camera Matrimoniale" e due eleganti stanze con lo stesso nome, offrono un soggiorno confortevole per un massimo di 5 ospiti ciascuna. Ogni camera dispone di un bagno privato esterno e la colazione inclusa è il modo perfetto per iniziare la giornata.

Immerso in un ambiente panoramico e tranquillo, Lou Chalet vanta un giardino curato e una terrazza dove potrai rilassarti e goderti la vista mozzafiato.

Con un garage e la possibilità di accogliere animali, la struttura è ideale per famiglie, viaggiatori d'affari e coppie in cerca di una fuga romantica.

Apprezzato dai visitatori per il suo panorama mozzafiato, la vicinanza alle Terme di Vinadio e la sua posizione centrale, Lou Chalet è la scelta perfetta per un soggiorno indimenticabile.

Con una pulizia quotidiana e servizi come asciugacapelli, televisione e accesso a internet, ti sentirai coccolato e a tuo agio in ogni momento.

Scopri il fascino di questa struttura unica, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per offrirti un'esperienza indimenticabile a Vinadio.
*Dichiarate dal Gestore