Villa Costa Rossa, 6 - SESTRI LEVANTE (GE)
Situato nella pittoresca città di Sestri Levante, il Bed & Breakfast Giorgia incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e raffinata. Questa struttura, ristrutturata con cura negli ultimi 10 anni, offre un'oasi di tranquillità e comfort, immersa nella natura e con una vista panoramica mozzafiato.

Le due camere disponibili, la "Camera doppia" e la "Suite", garantiscono un soggiorno esclusivo e rilassante per un massimo di 3 ospiti ciascuna.

Ogni camera è dotata di bagno privato, vasca, asciugacapelli e frigobar, offrendo un ambiente elegante e confortevole.

Gli ospiti possono godere di una colazione abbondante inclusa nel soggiorno, da gustare in un'atmosfera accogliente e familiare. Inoltre, la struttura offre servizi come il collegamento Wi-Fi, lavanderia, spazi comuni, giardino e terrazza, creando un'esperienza unica e indimenticabile.

Apprezzata per il suo charme e la sua posizione strategica, il Bed & Breakfast Giorgia è la scelta ideale per chi cerca una fuga romantica o un soggiorno di relax. I visitatori ameranno particolarmente il panorama mozzafiato, la vicinanza al mare e alla stazione, nonché la cura nei dettagli e il design raffinato della struttura.

Con la sua atmosfera unica e i servizi impeccabili, il Bed & Breakfast Giorgia promette un soggiorno indimenticabile per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica e raffinata a Sestri Levante.
*Dichiarate dal Gestore