Via Caprio, 27 - GRISOLIA (CS)
Lungo la meravigliosa costa dell'Alto Tirreno Cosentino, immerso nella splendida Riviera dei Cedri, si trova "I Tre Archi", un luogo accogliente e caloroso, circondato dal mare, dal sole e dalla natura.

Questa villa a due piani vi accoglie con il suo incantevole giardino. Al primo piano si trova il bed&breakfast, che dispone di tre camere arredate con tutti i comfort, compresi bagni privati con doccia e vasca da bagno. Inoltre, c'è anche un piccolo alloggio con camera, cucina e bagno. Due delle camere hanno una terrazza con una magnifica vista panoramica e sono dotate di tavolo e sedie per godersi appieno il paesaggio. Ogni camera è attrezzata con televisore e wi-fi.

All'interno della struttura non è consentito fumare, ma sono disponibili terrazze e il giardino per gli ospiti fumatori.

Ogni mattina, gli ospiti potranno gustare una deliziosa colazione all'aperto nella zona accanto al giardino, con prodotti tipici della regione, torte e biscotti fatti in casa e frutta fresca. La villa si trova a soli 1/2 chilometro dalle splendide spiagge cristalline di Cirella e Diamante, regalando agli ospiti un facile accesso al mare.
*Dichiarate dal Gestore