Via Della Rocca, 43 - FERENTILLO (TR)
Il Residence Le Rocche è ubicato nella parte più alta del centro storico di Ferentillo e confina con le mura delle rocche medioevali. Completamente protetto a nord gode di un’esposizione al sole dall’alba al tramonto, offrendo così un microclima eccezionale per gran parte dell’anno: inverni molto miti ed estati fresche e ventilate.

I tre appartamenti locati ad uso turistico del nostro residence sono stati ricavati dalle vecchie abitazioni erette appena al di sotto di una delle due rocche di Ferentillo, con finiture di pregio ed arredati con cura, sono muniti di elettrodomestici e godono di una magnifica vista su Ferentillo e lo splendido panorama offerto della Valnerina.

Tutti gli appartamenti possono godere di un grande spazio esterno che arriva a toccare le mura delle rocche medioevali dove, un camino barbecue, dei fornelli, un lavabo e dei salotti con tavoli; rendono possibile beneficiare di una vista mozzafiato e di un totale relax.

Il primo appartamento lo Smeraldo è strutturato con una camera, un bagno con doccia, un ampio salone con divano letto e angolo cottura; dispone di un piccolo portico dove si può godere di uno spazio esterno ombreggiato e di un ampio terrazzo con una splendida vista sulla Valle del Nera.

A seguire troviamo l'Ametista, composto da una camera, un ampio salone con angolo cottura e bagno con doccia.

Una scala in legno ci conduce al sottotetto dove una simpatica soluzione, ci offre una comoda camera matrimoniale con un originale letto scorrevole a scomparsa ed un ampio bagno con vasca.

L’appartamento dispone di un terrazzo panoramico, con salottino e tavolinetto, che si affaccia sul fiume Nera e tutta la valle, dal quale si può godere di una vista veramente appagante.

Il terzo appartamento è il Rubino, un' altro delizioso appartamento su due piani: al piano terra un salotto con divano letto, angolo cottura e un bagno con doccia, mentre al primo piano, salendo le ripide scale, un soppalco dove, un letto su ruote e un pouf-letto completano quello che è un appartamento consigliato per i più giovani.

Infine l'ultimo e più grande tra gli appartamenti è lo Zaffiro; esso dispone al suo interno (al piano terra) di una comoda cucina con tavolo da pranzo, un bagno con doccia e un ampio salone con due divani letto matrimoniali.

Salendo le scale in legno possiamo raggiungere il piano superiore dove un’accogliente salotto con divano letto ci offre una zona relax con vista sulla valle sottostante. Una comoda camera matrimoniale e un bagno con vasca completano gli 80mq circa di questo gioiello de Le Rocche Della Valnerina.

Uscendo dall’appartamento si può usufruire di un ampio terrazzo per metà coperto da un portico; rilassanti poltrone ed un tavolino lo rendono perfetto per un aperitivo open-air.

Perla del residence è la presenza di una piccola SPA a completa disposizione degli ospiti: una piscina, una sauna ed una vasca idromassaggio nonché un ampio e panoramico terrazzo completamente arredato per vivere in perfetta armonia i momenti di relax.
*Dichiarate dal Gestore