Strada Alla Cascina Nuova, 14 - VILLANOVA D'ASTI (AT)
Il nostro Bed and Breakfast "Fiori di Campo" vi accoglierà all'interno di una splendida villetta finemente realizzata ed accogliente, curata in ogni dettaglio estetico/funzionale, immersa nel cuore della fertile pianura che collega la collina torinese a quella astigiana (Pianalto Astigiano).

La struttura è stata realizzata con l'obbiettivo di accogliere in eleganza e semplicità i nostri ospiti.

Tutti i locali dispongono di ogni confort, tutto è stato scelto per farvi riposare in tranquillità.

Il nostro Bed and Breakfast non è una semplice camera da letto, ma un vero e proprio appartamento, disposto su un unico piano accogliendo l'ospite in un ampio salone dove poter fare una abbondante e gustosa colazione dove i nostri clienti potranno usufruire di un'ampia scelta di prodotti locali, freschi e di qualità come torte fatte in casa, dolci fragranti, frutta, brioche calde appena sfornate, pane fresco.

Il profumo del caffè e delle torte, serviti nella bella stagione anche nel patio fiorito adiacente all'ingresso, sarà qualcosa che difficilmente dimenticherete.

Le camere di soggiorno sono state realizzate secondo un preciso scopo, avere indipendenza dal resto della struttura per ottenere una certa riservatezza.

Provate ad immaginare il luogo del silenzio, dove l'accoglienza diventa confortevole e rassicurante;
Provate ad immaginare un luogo dove calore e morbidezza diventano palpabili ed il tempo cessa di trascorrere.

Se state pensando a tutto questo, allora state pensando al Bed and Breakfast "Fiori di Campo"
La nostra filosofia è da sempre quella di offrire ai nostri clienti l'atmosfera giusta per un incontro, per una notte o per un soggiorno di lavoro, senza dimenticare servizio ed ospitalità.
*Dichiarate dal Gestore